| |||||||
| Juventus Calcio Foro Juventus Foro Juventus Calcio |
Intervallo di Juve - Brescia
Juventus Calcio Foro
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Intervallo di Juve - Brescia - Ma quanto è immondamente brocco Appiah ? - Quali ambizioni può avere, in Italia ed in Europa, una squadra che si permette di schierare, contemporaneamente, Legrottaglie, Iuliano, Pessotto, Conte e Appiah? - Alla domanda precedente credo che non si possa che laconicamente rispondere "pochissime". Ma il "pocchissime" diventa "nessuna" se anche coloro dai quali ti aspetteresti qualcosa di più ti abbandonano. Un Thuram patetico, un Buffon che regala la prima rete, Di Vaio e Miccoli involutissimi e inguardabili in fase di conclusione (il piccolo sembra ormai avviato alla parabola del "modesto campioncino di provincia"), Nedved alla disperata ricerca di se stesso. Mi sembra che il solo Camoranesi abbia giocato come Dio Comanda... E adesso secondo tempo, ma con questi chiari di luna temo che dovremo "difendere" i due gol di scarto... |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| Intervallo di Juve - Brescia "cinquemaggio" <maurocop65@libero.it> ha scritto nel messaggio news:lyNRUD.A.3QH.mRkSAB@idam.kicks-ass.net... L'avevo vista proprio giusta, eh ? )Mai così contento di aver sbagliato tutto! Però cambia di poco la sostanza. Una reazione nervosa straordinaria e, diciamocelo, un arbitraggio francamente favorevole, hanno consentito una vittoria assolutamente insperata. Ma continuo a ritenere questa squadra - soprattutto alla luce dell'impoverimento delle sue risorse nello sciagurato mercato di riparazione e degli inforrtuni degli ultimi tempi - non all'altezza degli obiettivi che contano. E ora pagelle. BUFFON 6 - Media tra il quattro per ll'uscita errata che ci costa il primo gol e l'otto per la prodezza incredibile, a mano alto, sul tiro deviato. THURAM 5 - Si riprende nel secondo tempo, ma non tanto da meritare la sufficienza. Dopo la cappellata di La Coruna, un'altra errata valutazione su una palla alta ci costa un gol che poteva costare caro. LEGROTTAGLIE 5 - Buona ripresa (ritornello ricorrente), ma primo tempo da incubo: Mette lo zampino in entrambi i gol, sbagliando il tempo su Caracciolo, prima, e non trovando il pallone sotto porta, dopo. IULIANO 6 - Stavolta non combina grossi danni. PESSOTTO 5 - Giocatore ormai improponibile. Non chiude dietro, non costruisce avanti, assolutamente inutile, ed anzi deleterio. MONTERO 7 - Prestazione impeccabile. CAMORANESI 7 - Gran prestazione, da solo contro tutti nella prima frazione di gioco, maggiormente supportato nella ripresa. Giocatore vero, capace di giocate di alta scuola e improvvise verticalizzazioni di prima che mandano in crisi gli avversari. APPIAH 5,5 - Anche lui, come tutti, fa meglio, molto meglio nella ripresa. Ma nel primo tempo era stato ancora una volta inguardabile. CONTE 6 - Compitino. Nessuna invenzione, ma nemmeno errori degni di nota. NEDVED 6,5 - Primo tempo opaco, ripresa a tratti travolgente, ed il grande merito della imprendibile stoccata che, sorprendentemente, ci tiene in corsa. MICCOLI 5,5 - Sono le sue occasioni, non può continuare a deludere chi gli da fiducia. Non so voi, ma io da questo qui mi attendevo molto ma molto di più. Bravissimo, comunque, nell'episodio del rigore, quando ha probabilmente stabilito - con 3 esecuzioni consecutive, un piccolo record. DI VAIO 6,5 - A volte sbaglia gol fatti, è vero. Però è sempre vivace, abilissimo nel dettare il lancio profondo, e poi riscatta l'errore del primo tempo con l'ottimo gol del momentaneo pareggio. DEL PIERO S.V. TACCHINARDI S.V. |
| |||
| Intervallo di Juve - Brescia "Blue_D" <[Only registered and activated users can see links. ]> ha scritto nel messaggio news:[Only registered and activated users can see links. ]... secondo Mica così facile! E' da sei mesi che si perde in qualsivoglia marasma! Vorrei avere venti centesimi per ogni passaggio sbagliato dal ghanese! Ma possibile che ci siano sempre alibi per tutti?Penso di essere tifoso come e molto più di voi - da 30 anni - ma questo non mi impedisce, come succede a molti, di essere obiettivo! ==================== commento del moderatore ==================== Taglia di più la prossima volta. |
| |||
| Intervallo di Juve - Brescia "cinquemaggio" <[Only registered and activated users can see links. ]> ha scritto nel messaggio news:[Only registered and activated users can see links. ]... [cut] Questo post è la dimostrazione palese dell'ingiustificato e affrettato pessimismo di molti di voi qua dentro. Vediamo la partita di brescia come emblema dell'intera stagione: siamo appena a metà (e direi con un pareggio, non sotto di due): aspettiamo la fine per le sentenze. a. -- Del Piero D.P.P.S.J #049 - Enzo Maresca I.E.M.S. #044 - Gigi Buffon G.B.F.C. #042 - L.A.C.R.I.M.A. #027 - David Chiumiento C.F.C. #034 |
| |||
| Intervallo di Juve - Brescia Senza pensare alle conseguenze:[Only registered and activated users can see links. ], cinquemaggio <[Only registered and activated users can see links. ]> ebbe il coraggio di affermare: e chi non si perderebbe in quello sfracello che abbiamo fatto nel primo tempo? Erano tutti fuori fase. Comunque a me questa vittoria è sembrata molto simile a quella contro il Piacenza l'anno del 5 maggio. |
![]() |
« Primo tempo
|
mi sto accorgendo »
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |