| |||||||
| Italian Calcio World Cup Cahampions Italy. Love them or hate them, they are champions. Bravo Italia!!!! |
La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo
Italian Calcio
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "Luigi Donatello Asero" <[Only registered and activated users can see links. ]> ha scritto nel messaggio news:jsu2c.85264$[Only registered and activated users can see links. ]... Tranquilla un cazzo, dài, Luigi: ha fatto schifo. Non dire idiozie: fai finta di essere serio, almeno. 4) zero goals. parlare. *Quale* difesa? P.S.: ti amo, Luigi. -- pP |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "pP" <[Only registered and activated users can see links. ]> skrev i meddelandet news:c2ds5r$1rtdco$[Only registered and activated users can see links. ].uni-berlin.de... Ha pur sempre recuperato tre goals fuori casa contro il Brescia che aveva giocato un ottimo inizio di partita. Il 4) l´hai aggiunto tu mi pare.. Forse e` meglio chiedere a Buffon? -- Luigi ( un italiano che vive in Svezia) [Only registered and activated users can see links. ] [Only registered and activated users can see links. ] |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "Luigi Donatello Asero" <[Only registered and activated users can see links. ]> skrev i meddelandet news:3zu2c.85265$[Only registered and activated users can see links. ]... A Legrottaglie forse non e` nemmeno il caso di chiedere.. -- Luigi ( un italiano che vive in Svezia) [Only registered and activated users can see links. ] [Only registered and activated users can see links. ] |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "Luigi Donatello Asero" <[Only registered and activated users can see links. ]> ha scritto nel messaggio news:3zu2c.85265$[Only registered and activated users can see links. ]... Ma ha pur sempre fatto schifo. E due goals erano piuttosto irregolari. Così come uno di quelli del Brescia, ma non è questo il punto: ha fatto schifo e basta. E' il mio pronostico, Luigi: la libertà d'opinione è importante, secondo me. Non è necessario, direi. Non occorre essere uno del mestiere per definire la difesa attuale della Juventus una schifezza inguardabile. Ah, Buffon ha fatto un erroraccio e due miracoli. -- pP |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "Luigi Donatello Asero" <[Only registered and activated users can see links. ]> ha scritto nel messaggio news:4Bu2c.85266$[Only registered and activated users can see links. ]... ROTFL. Sai che sei simpatico, a volte? Cosa vuoi chiedere a uno che non saprebbe come declinare i verbi per risponderti? -- pP |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "pP" <[Only registered and activated users can see links. ]> skrev i meddelandet news:c2dsn8$1qnutn$[Only registered and activated users can see links. ].uni-berlin.de... Non li ho visti e leggendo i post mi sono fatto l´idea che i pareri sono contrastanti in proposito. Inoltre la Juventus in questo momento ha molti infortunati, il che costituisce una grossa attenuante. fatto secondo Certo, ti do ragione. della In che occasione ha fatto l´erroraccio? -- Luigi ( un italiano che vive in Svezia) [Only registered and activated users can see links. ] [Only registered and activated users can see links. ] |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo Mio caro "Luigi Donatello Asero" <[Only registered and activated users can see links. ]> il tuo ragionamento è alquanto bislacco. Nel giorno 07/03/2004, 02.18, hai osato scrivere: nel primo gol del brescia, una simpatica uscita a farfalle. Però ha felinamente evitato il 3 a 0. -- Se io do un soldo a te, e tu dai un soldo a me, abbiamo entrambi un soldo. Se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, abbiamo entrambi due idee. |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "pP" <[Only registered and activated users can see links. ]> skrev i meddelandet news:c2dsq3$1pg132$[Only registered and activated users can see links. ].uni-berlin.de... Grazie ( chissa` quante volte saro` simpatico?) Be´ Legrottaglie non e` stato assunto come insegnante della lingua italiana e forse in questo momento attraversera` un momento difficile, pero` al momento per Trapattoni schierare una difesa affidabile potrebbe essere un problema visto che Maldini non vuole giocare e nonostante l´eta` e` pur sempre uno dei pochi difensori italiani validi oltre a Nesta. -- Luigi ( un italiano che vive in Svezia) [Only registered and activated users can see links. ] [Only registered and activated users can see links. ] |
| |||
| La Juventus vince tranquilla in attesa del Deportivo "Luigi Donatello Asero" <[Only registered and activated users can see links. ]> ha scritto nel messaggio news:TLu2c.85267$[Only registered and activated users can see links. ]... Io mi sono fato un'altra idea (lo sai che bpdm è un cretino, Luigi?). Non sul piano del gioco. La Juve di adesso fa schifo, e sai benissimo per chi tifo per prenderla per buona: la difesa, in particolare, è una cosa da circo (quasi come l'Inter, ma so che non accetteresti il paragone perché consideri l'Inter forte). Su primo gol. Ajutato ovviamente dal brocco maximo (Legrottaglie, l'uomo che parla di sè in terza persona), ma anche Buffon ci ha messo del suo. Poi però ha salvato la porta in un pajo di occasioni, alla grandissima: il momento altalenante di Buffon è fortemente influenzato dalla pressoché nulla tranquillità che gli offre una linea difensiva inguardabile, secondo me. -- pP |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |